Molto spesso siamo immersi in uno stato profondo di sofferenza e depressione e il sorriso sembra essere ormai un lontano ricordo di quando eravamo bambini.

Con la giusta motivazione e le tecniche adeguate, questo miracolo si può compiere e possiamo tornare nuovamente a sorridere.

Nessuna ricetta miracolosa.

La guarigione è una qualità intrinseca che ognuno di noi ha e che è sempre pronta a mettersi in azione non appena smettiamo di generare le cause della nostra sofferenza.

Ho sperimentato in prima persona cosa vuol dire non avere più una direzione e la paura costante di perdere tutto ciò che si è costruito faticosamente in una vita, poco o tanto che sia. All’inizio non si da peso a questi lievi stati di malessere che si affacciano di tanto in tanto, presi come siamo dalla frenesia quotidiana, ma piano piano, si intensificano e diventano sempre più debilitanti.

Quando ci si rende conto di avere un problema, di solito è troppo tardi, perché lo stato di sconforto e di vuoto si è radicato così profondamente da non riuscire più a isolarlo e a debellarlo…

è diventato parte di noi e ha preso il comando.

Si può uscire da questo stato, ma nessuna illusione: è un processo impegnativo che richiede la piena volontà e determinazione.

Il primo passo per tornare a sorridere è prendersi la responsabilità della propria vita.

Se vuoi veramente intraprendere questo percorso, posso aiutarti condividendo con te le mie esperienze e gli strumenti che ho sperimentato e messo a punto nel tempo nel mio personale percorso di rinascita.

Per contattarmi o ricevere informazioni compila il modulo a fondo pagina.

Sarò felice di mettermi al tuo servizio per aiutarti a tornare a sorridere.

Andrea Bellucci

MODULO CONTATTI